Febbraio 22, 2024

GIOVANILI – 10 ENERGY IN RAPPRESENTATIVA

Sono ben nove i giovani 2011 della Pallacanestro Portogruaro convocati nelle Rappresentative Provinciali maschili e femminili di Pordenone.

RAPPRESENTATIVA FEMMINILE – In preparazione al Memorial “Paolo Patelli”, torneo che metterà a confronto le rappresentative provinciali femminili della regione, dovranno rispondere alla convocazione indetta per il giorno giovedì 29 febbraio, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, al Palasport di Villotta di Chions, le seguenti atlete: Mariagrazia CANDUSSI, Martina CREPALDI, Martina CHIOFALO, Aurora DI DIO, Martina DRIGO, Vittoria FUSCO, Elisa MACOR, Rachele STEFANON. Le atlete dovranno presentarsi al raduno munite del materiale di allenamento, di copia del certificato medico d’idoneità alla pratica agonistica della pallacanestro in corso di validità, una fotocopia fronte retro del documento d’identità e della tessera sanitaria, se non già consegnate. Allenatori della rappresentativa il nostro Andrea Garbin e Francesca Da Ros.

RAPPRESENTATIVA MASCHILE – Domani sera venerdì 23 febbraio, dalle ore 16.15 dovranno presentarsi, invece, al Palalovisa tutti i 20 atleti convocati con la rappresentativa maschile. Due anche i portogruaresi che rispondono ai nomi di ANDREA COLECCHIA e ALBERTO VENDRAME. Anche loro dovranno presentarsi al raduno munite del materiale di allenamento, di copia del certificato medico d’idoneità alla pratica agonistica della pallacanestro in corso di validità, una fotocopia fronte retro del documento d’identità e della tessera sanitaria, se non già consegnate.

Anche se Portogruaro non è nuova a questo genere di situazioni, l’ennesima convocazione è indirettamente un grande bel riconoscimento della FIP regionale per il lavoro svolto dal sodalizio granata, lavoro fatto con i genitori, i coach e i dirigenti ai quali il Presidente Oscar Merante Boschin è particolarmente grato.