Marzo 22, 2022
U19 SILVER – Tornano alla vittoria gli Energy U19. I ragazzi di coach Giollo hanno espugnato Lignano per 54 – 71 in una partita che non è mai stata in discussione, dominata in ogni situazione. Due punti che dopo un girone di andata tra alti e bassi permettono loro di continuare a scalare la classifica. All’appello adesso mancano gli ultimi due recuperi, quello casalingo con Rivignano (lunedì 28 marzo, ore 19.45) e con Fiume Veneto (giovedì 31 marzo, ore 18) in trasferta.
U15 ECCELLENZA – Contro l’Azzurra Trieste, formazione di un altro pianeta per il resto delle realtà impegnate nel torneo friulano, gli Energy poco hanno potuto. Pesante il risultato finale di 33 – 92, ma assolutamente in linea con lo scarto rifilato dai triestini anche a tutte le altre avversarie.
U17 ECCELLENZA – Dopo il ritorno al successo con il CBU Udine, gli Energy sono adesso attesi da una serie di recuperi. Giovedì 24, ore 20.30, affronteranno sul parquet del “Carnera” i pari età dell’APU Udine.
Chiudono il quadro settimanale la sconfitta degli U13 al Palalovisa contro l’Humus Sacile, mentre gli Esordienti targati Portogruaro si sono imposti in trasferta a Spilimbergo evidenziando ulteriori segnali di crescita.