Aprile 8, 2024
Raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore. La A.S.D. PALLACANESTRO PORTOGRUARO comunica di aver affidato a coach ANDREA LAPENNA la guida della prima squadra per la stagione 2024-25 con l’intento di aprire un nuovo ciclo.
Vogliamo costruire una squadra giovane e veloce in cui i ragazzi del nostro territorio possano trovare spazio e fare esperienza. Il cuore del progetto sarà il settore giovanile dove vorremmo sviluppare più squadre in ogni categoria giovanile così da poter partecipare a campionati diversi e dare la possibilità ad ogni giocatrice e giocatore di divertirsi al livello che più desidera. Ogni atleta avrà la possibilità di indossare la maglia granata della prima squadra, giocando davanti al nostro pubblico.
Ha dichiarato Il presidente Oscar Merante Boschin “Siamo convinti che coach Lapenna possa fare un gran lavoro aggregando i giovani e costruendo una squadra appassionata e motivata che sarà esempio, per mentalità, modo di giocare, attitudine e comportamento, per gli atleti a partire dai pulcini. Sappiamo che apriamo un ciclo e non ci spaventano i risultati di domani, lavoriamo con e per i giovani con una vista a medio-lungo tempo, abbiamo fiducia in loro e in quelle società che vorranno condividere con noi questo percorso difficile ed affascinante”.
Il nuovo head coach della prima squadra Andrea Lapenna sta già allenando il gruppo under 14 e continuerà ad avere responsabilità di una squadra dell’area giovanile.
A.S.D. PALLACANESTRO PORTOGRUARO