Novembre 7, 2022

GIOVANILI: A SEGNO GLI ENERGY UNDER 17

UNDER 17 ECCELLENZA

Vittoria sofferta degli Energy Under 17 di coach Pivetta, che al Palalovisa, sabato pomeriggio, hanno regolato i pari età del Libertas Fiume Veneto rompendo finalmente il ghiaccio. Finale 63 – 60.

U19 GOLD

Ritorna in campo giovedì 10 novembre, con inizio alle ore 19, l’Under 19 Gold di coach Milli. Dopo aver conosciuto due battute d’arresto in altrettante gare disputate in questo inizio di stagione, gli Energy ci provano al Palalovisa contro la Pallacanestro Codroipese in una partita potenzialmente abbordabile, ma pur sempre piena di insidie.

U19 SILVER

Esordiscono questa sera sul parquet del Fiume Veneto, con inizio alle 20.45, gli Energy U19 Silver targati Cordovado. La squadra deve fare i conti con un numero di rotazioni piuttosto ristretto che rendono quasi obbligate le scelte di coach Pietro Svalduz, il quale, in modo del tutto inevitabile, da qui alla fine del campionato si dovrà abituare a fare di necessità virtù.

U15 SILVER

Prima assoluta casalinga anche per gli Under 15 Silver guidati da coach Paolo Giollo. I granata, dopo la battuta d’arresto subita sul campo del Torre, se la vedranno nel derby con i pari età del Concordia. Si gioca nella palestra di Summaga con inizio alle ore 18.30.