Dicembre 3, 2021
UNDER 19 – Turno di riposo
UNDER 17 ECCELLENZA – Tour de force per gli Under 17 di coach Puntin. Dopo essere scesi in campo giovedì 2 dicembre sul parquet di Cordenons, uscendo sconfitti 95 – 71 da una sfida impossibile con la capolista FIPP 3S, ovvero contro i migliori profili del pordenonese, sabato 4 dicembre ritornano in campo al Palalovisa in un’altra sfida alquanto difficile che li vedrà opposti ai triestini dell’Azzurra. Palla a due alle ore 16.
UNDER 15 ECCELLENZA – Impegno casalingo per gli Under 15 di Michele Pivetta. Sul parquet di Cordovado, sabato 4 dicembre, ore 17, scendono i pari età del Monfalcone in un incontro che guardando al livello delle forze in campo pare poter essere alla portata degli Energy. Per questo sarà fondamentale non sbagliare.
UNDER 13 – Gli Energy sono all’inizio di un processo di crescita ed affrontano ogni partita come un ulteriore step. Coach Garbin non si dispera sicuramente per qualche risultato pesante di troppo incontrato lungo il proprio percorso, che fa parte del gioco. Sabato 4 dicembre, con inizio alle ore 18, trasferta a Sacile: un parquet notoriamente complicato dal quale provare a trarre qualche ulteriore segnale positivo.