Maggio 6, 2021

GIOVANILI – U16 ECCELLENZA RINVIATA, DOPPIO IMPEGNO PER L’U14 ELITE.

Troppi giocatori costretti in isolamento fiduciario (negativi) a causa della presenza di alcuni compagni classe positivi. La partita di sabato degli U16 ECCELLENZA contro l’Azzurra Trieste pertanto è stata giocoforza rinviata a data da destinarsi. Con molta probabilità potrebbe saltare anche il recupero della prima giornata con Monfalcone, previsto per mercoledì prossimo. Giocano invece regolarmente gli U14 ELITE, attesi da qui a sabato da un doppio turno di grande difficoltà. Questa sera, a Cordovado, ospiteranno l’Azzurra Trieste, mentre sabato prossimo giocheranno in terra giuliana con la Pallacanestro Trieste.

UNDER 18 SILVER – La gara contro l’Azzano Basket è stata posticipata a lunedì 10 maggio, a Cordovado, con inizio alle 19.30. Questo per poter dare modo ai giovani dell’Energy di partecipare al doppio turno del campionato di C Silver, che tra sabato e domenica vedrà tutte le squadre del campionato affrontarsi nella bolla di Torre di Pordenone.

UNDER 16 SILVER – Si giocherà regolarmente MANIAGO – ENERGY CORDOVADO, in calendario per sabato 8 maggio, con inizio alle ore 16.

UNDER 14 provinciale – Ultimo turno del girone d’andata della prima fase. Domenica mattina 9 maggio, palla a due alle ore 11, i giovani portogruaresi affronteranno al Palalovisa il Maniago-Cellina.

UNDER 13 provinciale – Gara spostata al martedì, quella degli Under 13 provinciale contro la Pallacanestro Vis.